2020's Easy Money Making Strategies - Register now!

Beeopak è un’innovativa soluzione di imballaggio per conservare i cibi, riciclabile e fatta con prodotti al cento per cento biologici certificati. Nata dall’idea di due imprenditrici piemontesi, Monica Fissore e Clarien van de Coevering, questa pellicola anti spreco è capace di sostituire, con un solo involucro, un metro quadrato dell’equivalente in plastica. Facilmente lavabile e riutilizzabile sino ad un anno, Beeopak è un modo semplice per risparmiare, non inquinando, nella quotidianità di tutti i giorni. Una scelta economica che favorisce la produzione locale e l’agricoltura sostenibile, evitando di buttare via il cibo e diminuendo fortemente l’utilizzo della plastica.
Questa pellicola, made in Torino, è il regalo di Natale ideale per tutti coloro che abbracciano uno stile di vita green e consapevole, senza rinunciare a portare in tavola colore ed un tocco di novità. Con le sue nuove fantasie natalizie, l’imballaggio può essere utilizzato per avvolgere alimenti come pane, formaggi, frutta e verdura, oppure per ricoprire i contenitori che li contengono. È anche possibile creare dei pacchetti portatili che consentano di mantenere snack freschi anche fuori casa.
Creato in fogli quadrati di diverse dimensioni e fantasie, è disponibile in sette confezioni differenti che contengono da uno a cinque imballaggi. È acquistabile sul sito internet: www.beeopak.it.

Source link

2020's Easy Money Making Strategies - Register now!