2020's Easy Money Making Strategies - Register now!

meghan

Li abbiamo visti – e amati – su Meghan Markle, Kate Middleton, Selena Gomez e molte altre: i capelli cioccolato sono la scelta calda e avvolgente di cui le chiome scure si sono innamorate nel 2019 e continueranno ad amare anche per tutto il 2020. Il castano cioccolato è ricco di sfumature che vibrano dai toni ramati fino ad arrivare a quelli più dorati del caramello – nuance ideale per creare shatush eleganti e ricercati.

Il castano cioccolato può essere sia caldo, se contiene in sé dei pigmenti dorati, oppure freddo inglobando al suo interno la colorazione cenere. Nelson Chan, famoso hairstylist di Hollywood, sostiene infatti che: «Per creare una tonalità castana ricca di colore marrone, bisogna assicurarsi di utilizzare un marrone cioccolato caldo e non marrone cenere. L’obiettivo è avere un colore marrone con un sottotono dorato che crea lucentezza e rende la texture più ricca.» Entrambe le sfumature riescono a illuminare le carnagioni più chiare e avvolgere quelle più mediterranee, diventando così una scelta passepartout che dona veramente a tutte!


Il castano caramello è invece la declinazione più chiara di entrambe le nuance, moderno e dinamico rappresenta perfettamente il trend degli ultimi anni: reso famoso da Belen Rodriguez  – che ha sempre sfoggiato questa calda colorazione per mettere in risalto i suoi tratti latini – il color caramello è particolarmente indicato per le donne dal sottotono caldo con occhi scuri e profondi. Come dicevamo, questa sfumatura di presta perfettamente a realizzare ombré, shatush e schiariture, che anche in inverno creano armoniosi giochi di luce su tutta la capigliatura.

Mantenere questi colori pieni e luminosi è facilissimo: basta utilizzare prodotti specifici per capelli colorati, ideali per mantenere il colore brillante. Volete evitare il “viraggio” rosso? Il nostro consiglio è quello di prediligere maschere e balsami scuri, che nutrono e rendono ricco il colore, oppure usare lo shampoo viola che eviterà la comparsa dei riflessi rossastri.

vanessa

Source link

2020's Easy Money Making Strategies - Register now!