2020's hottest home-based business opportunities - Register now!

La nuotatrice Margherita Panziera, la ginnasta Alexandra Agiurgiuculese, la ciclista Letizia Paternoster, il lottatore Frank Chamizo Marquez e lo schermidore Luca Curatoli. Sono questi i cinque atleti italiani che Axpo Italia e Pulsee accompagneranno alle prossime Olimpiadi di Tokyo 2020.

La partnership si inserisce nel più ampio progetto di collaborazione tra il Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) e Axpo Italia in qualità di Official Partner.
L’alleanza coprirà il periodo di avvicinamento ai Giochi Olimpici Tokyo 2020 e culminerà con l’evento sportivo, che si terrà nella capitale giapponese dal 23 luglio all’8 agosto 2021.

Margherita Panziera

Margherita Panziera

Intanto, nei prossimi giorni, i cinque atleti saranno presentati sui social di Pulsee attraverso veloci interviste che parlano di loro, della loro quotidianità, delle loro sfide e valori, per conoscerli meglio e scoprire anche i loro allenamenti estivi.

RGI Ribbon AGIURGIUCULESE Alexandra ITA Alexandra Agiurgiuculese [/caption]

Durante i Giochi, Axpo Italia e Pulsee sponsorizzeranno anche Casa Italia, quartier generale dell’Italia Team a Tokyo.

La società energetica, terza in Italia, a cui fa capo Pulsee, brand di fornitura di luce e gas completamente digitale, è da sempre impegnata nel mondo dello sport. Axpo Italia sostiene infatti le eccellenze sportive sul territorio nazionale come l’Imoco Volley, società pallavolistica femminile italiana con sede a Conegliano e che milita nel campionato di Serie A1. E supporta anche altre realtà tra cui Legnano Basket, Polisportiva Dinamo Sassari, Pallacanestro Biella e la Fortitudo Agrigento.
Pulsee è sponsor di giovani talenti sportivi, come i tennisti Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego e la sciatrice alpina Elena Curtoni.
Campionati Europei Pista 2016 Letizia Paternoster [/caption]

«I giovani sportivi sono preziosi esempi di impegno, costanza e tenacia. È per questo che vogliamo sostenerli lungo uno dei loro cammini più importanti, quello verso le Olimpiadi. Lo sport è una importante palestra di vita fatta di dedizione, tenacia e rispetto, valori che cerchiamo di applicare costantemente anche nella nostra azienda, per crescere a livello personale e professionale», ha sottolineato Salvatore Pinto, presidente di Axpo Italia.

«L’energia di questi atleti ci trasmette tanto entusiasmo e ottimismo ed è quello di cui c’è bisogno oggi per guardare con maggior fiducia ad un futuro più sereno per tutto lo sport, l’industria e l’economia italiana. A loro, tutto il nostro sostegno», aggiunge, Simone Demarchi, amministratore di Axpo Italia

Source link

One Reply to “Tra energia e bellezza, ecco i 5 atleti della squadra Axpo / Pulsee per Tokyo 2020”

  1. [url=http://cialistabs.com/]cheapest tadalafil cost in usa[/url] [url=http://dapoxetinetab.com/]dapoxetine tablets 30 mg price in india[/url] [url=http://ataraxbuy.com/]buy atarax 25mg online without rx[/url] [url=http://busparbuspirone.com/]buy buspar no prescription[/url] [url=http://zoloftsrt.com/]zoloft 25 mg tablet[/url]

Leave a Reply

Your email address will not be published.